Rimanere non è soltanto il significato della parola greca μένειν. Mènein è anche il senso profondo del meditare, restare connessi con Gesù per imparare ad amare se stessi e gli altri. Questa parte di cammino è pensata per tutti coloro che hanno concluso il percorso di formazione e desiderano ritrovarsi insieme e vivere momenti di intensa preghiera profonda.
Per partecipare è necessario iscriversi. Ogni serata è a sé stante.
Gli incontri vengono proposti il giovedì dalle 20.30 alle 22.00 a cadenza mensile presso “Sala Polifunzionale Breganze” – Via Gen. Maglietta, 39 – Breganze (VI)
Qui di seguito trovi le date dei prossimi appuntamenti, riportate anche nel calendario.
Quando
Cadenza mensile:
giovedì 20.30 – 22.00
Necessaria iscrizione
Luogo di ritrovo
“Sala Polifunzionale Breganze”
CON UN CUORE SOLO
per meditare insieme, all’unisono, oltre ogni distanza
Se l’evento che ti interessa risulta al completo, puoi cliccare il pulsante qui sotto per lasciarci i tuoi dati. Ti inseriremo nella lista d’attesa e nel caso si liberassero dei posti, provvederemo a comunicartelo.
Sorsi di Luce
info@sorsidiluce.it
I primi cristiani, discepoli della “Via”, vibravano all’unisono, con un solo cuore, amando Yeshua e coltivando relazioni fraterne profonde.
Tutto si muove e cresce partendo dal Centro verso la periferia, e al Centro ritorna per ritrovare direzione e senso.
Per custodire l’equilibrio interiore è necessario ricentrarsi in Lui: da qui nasce l’idea di un nuovo appuntamento mensile, in aggiunta a Mènein, pensato per coloro che hanno già partecipato alle serate Mènein, da vivere personalmente, nell’intimità della propria “camera”, guidati da una traccia audio che sarà fruibile all’ora stabilita per chi desidera partecipare a questa esperienza, previa iscrizione.
Con Un Cuore Solo (CUCS) vuole offrire così un’altra occasione, con cadenza mensile, per meditare insieme, all’unisono, con Lui e tra di noi — oltre ogni distanza.
Durante le prossime serate Mènein verranno forniti maggiori dettagli
Inserisci i tuoi dati. Ti inseriremo nella lista d’attesa e nel caso si liberassero dei posti, provvederemo a comunicartelo.